Carta dei Servizi - Studioaleo

Vai ai contenuti

Carta dei Servizi

CARTA DEI SERVIZI:

Elenco delle attività :

Edilizia civile, rurale e industriale

  • Progettazione, ristrutturazione, direzione lavori, piani di sicurezza e coordinamento (D.L. 81/08).

  • Progettazioni antincendio e relative pratiche presso VV.FF.

  • Calcoli strutturali in zona sismica.

  • Impianti Fotovoltaici


Topografia

  • Rilievi e verifica di confini.

  • Georeferenziazione al suolo di punti nei vari sistemi (WGS84, Gauss-Boaga, etc.) con attrezzatura GPS.


Stime

  • Perizie di stima di beni immobili.


Catasto – Agenzia del Territorio

  • Accatastamenti, frazionamenti, visure, volture e successioni.


Immobiliare

  • Preparazione e assistenza per rogiti notarili: atti di compravendita, donazione e divisioni, certificati di destinazione     urbanistica, etc… .




Per ogni informazione, per un parere non esitate a conttarci: modulo contatti in "dove siamo"


CARTA DEI VALORI:

Lo StudioAleo, attraverso la presente carta dei valori, intende rendere noti i principi ispiratori del proprio agire, quali riferimenti etici e comportamentali nei confronti dei clienti e di tutti i collaboratori.
Condividere la carta dei valori con collaboratori, clienti e fornitori significa sostenere il principio di eccellenza, che definisce il fine e il mezzo dell'attività professionale posta in essere dallo Studioaleo.

  • Sostenere e rispettare i diritti di ognuno nell’ambito delle rispettive sfere d’influenza

  • Avere cura di sé, dell’ambiente lavorativo e degli strumenti assegnati.

  • Promuovere un comportamento affabile e disponibile verso chiunque entri in contatto con la propria sfera d’azione, mantenendo un atteggiamento positivo e corretto in ogni rapporto umano

  • Rispettare ed adempiere agli impegni presi, siano essi contrattuali, verbali o morali

  • Mettere al centro del proprio programma le esigenze del cliente con l’obiettivo di ottenere la sua piena soddisfazione

  • Eccellere nella qualità dei servizi offerti, nelle tempistiche e modalità di erogazione, motivando eventuali ritardi ed omissioni

  • Affermare sempre la legalità e contrastare la corruzione in ogni sua forma

  • Rispettare il principio di una lecita e leale concorrenza

  • Far circolare le informazioni rilevanti e utili alla clientela attraverso il principio della trasparenza

  • Considerare i collaboratori quale forza competitiva del sistema professionale, da sostenere e motivare

  • Migliorare costantemente le proprie prestazioni e le competenze professionali

  • Condividere con ogni partner le finalità e le regole di comportamento che scaturiscono dalla presente carta dei valori

  • Impegnarsi a rispettare i criteri della trasparenza, correttezza ed eticità verso clienti, collaboratori, fornitori


Torna ai contenuti